[ English ]

Bingo è imperatore in Georgia. La Georgia è dove Bingo iniziato negli Stati Uniti, torna in Nineteen Twenty Nine. Ma durante gli anni dopo il Bingo ha dimostrato l'alto (in Italia) a una fiera in Georgia, il gioco è stato fatto contro la legge con la maggior parte di altri tipi di gioco d'azzardo.

Nel 1976, Bingo è stato fatto giuridico per organizzazioni no-profit. Dal Bingo è 1 di soli 3 forme di scommesse legittimo in Georgia (insieme con lotterie, nonché il lotto di Stato), il gioco è diventato un pleaser grande folla.

È possibile trovare di sopra di 200 fornitori di bingo in Georgia di oggi. Georgiani ha portato in circa 35000000 dollari di reddito per i suoi fornitori di Bingo in duemilacinque, per una media di circa 130.000 dollari al provider. Georgiani ha vinto più di 20000000 dollari in premi durante lo stesso periodo. Organizzazioni senza scopo di lucro georgiano non ha visto 1,5 milioni di dollari di reddito da parte dell'industria Bingo.

La Georgia ha alcune delle più severe normative bingo dentro agli operatori statunitensi sono limitati nella quantità di premi in denaro possono pagare in qualsiasi momento 1. I giochi possono distribuire premi con 1.500 dollari per ogni sessione e 3.000 dollari a settimana, che è ben al di sotto dei limiti in particolare, precisa.

La Georgia Bureaus of Investigation: Bingo Unità monitor giochi del bingo all'interno dello Stato. Nel ultimi venticinque anni, attorno agli stabilimenti Cinquanta hanno perduto la loro licenza in Georgia per ricorrenti violazioni delle leggi locali per il gioco d'azzardo. Il risultato è che quasi tutti i palazzi bingo in Georgia sono Veterans of Foreign Wars e agenzie di sostegno, il genere di gruppi che eseguire un gioco a pagare per le loro azioni non profit.

Naturalmente, finché il bingo è davvero una grande impresa in contanti, ci saranno quelli che scoprono un modo per aggirare la legge. Con 12.000 o più persone lavorano nel settore caritativo gioco d'azzardo della Georgia, l'Unità di Bingo è certo di essere occupato nel corso degli anni a venire.